giovedì, novembre 30, 2006


Da quando ho ripreso con i lavori a maglia , la mia mai sopita passione per la lana e il tricot è ritornata prepotentemente a galla, ho scoperto dei blog meravigliosi dedicati al lavoro a maglia, dei siti con modelli gratuiti e ora è già tutto un frullare di nuovi progetti nella mia mente, per ora voglio fare cose poco impegnative (la cervicale e la periartrite mi bloccano un po') ma ho già qualche progetto più impegnativo in cantiere, vedremo....se ne riparlerà dopo Natale, intanto ieri ho ricevuto dei bellissimi gomitoli di Debbie Bliss che avevo ordinato da www.angelyarn.com , la lana rossa (alpaca e seta) mi servirà per una sciarpa, quella blu (cashemere e merino) per un golfino baby. Con gli avanzi ho già progettato una copertina da culla in patchwork a maglia.

Yesterday I received this beautiful yarn by Debbie Bliss that I ordered from www.angelyarn.com, I'll use the red wool for a scarf and the blue one for a baby sweater, I have already planned a baby blanket with squares in diffferent colours like a patchwork.
My never forgot passion for wool and knitting is back:-)))

Nessun commento: