martedì, novembre 13, 2007

....a proposito di cartoline/... speaking about postcards




Negli anni passati ho scambiato tantissime cartoline, ne ho alcune veramente belle, purtroppo però le devo conservare in una scatola e non le posso avere sempre sotto gli occhi, per fortuna la mia amica Brigitte mi è venuta in aiuto e lo scorso anno al mio compleanno mi ha regalato questa bellissima borsa trasparente con le sacche dell'esatta misura di una cartolina, così di tanto in tanto me ne posso portare a zonzo qualcuna.
In the past years I swapped many postcards, some of them are really bautiful but I have to stock them in a box , fortunately last year at my Birthday my friend Brigitte gave me this lovely transparent bag with pokets of the exact postcard size so sometime I can show some of them.

2 commenti:

Teodo ha detto...

idea fantastica.
ciao

Annica ha detto...

Hi Lorenza,
Thanks for visiting my blog!
I love this bag! It's a great idea!
You have so many nice things here. I'll have to come back to see more. :-)

Annica