lunedì, febbraio 18, 2008

Nella posta/ in the mail





Sabato mi è arrivato il blocco crazy di Ati per lo scambio a tema, io ho scelto come soggetto "Il fondo del mare" e, come al solito ,Ati ha fatto un bellissimo lavoro
Una piacevole sorpresa mi è arrivata da Lita: mi ha mandato dei pizzi per i miei crazy e due pesciolini fatti all'uncinetto che sono deliziosi , saranno perfetti per il mio progetto a tema marino: grazie Lita!

On Saturday I received the crazy block from Ati, we are in a block exchange, my theme is "Underwater", as usual Ati did a great job!
I found a lovely surprise from Lita: she sent me some laces for my crazy and two little crocheted fishes; they are so cute and they'll be perfect in my Underwater project: thank you Lita!

2 commenti:

Teodo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere tutti i gli swap sul mare perchè quelli che ho visto fino ad ora sono molto belli.
ciao ciao

Jenny from Bristol UK ha detto...

what scarey pictures of the storm - i'm glad you kept safe.

Happy birthday to Enrico - what a handsome son!

hugs Jenny