martedì, settembre 30, 2008

"Manualmente"


La scorsa settimana a Torino c'è stato "Manualmente", il salone della creatività, nell'ambito della manifestazione sono stati esposti e premiati i quilts del concorso di Quiltitalia "Poesia, forme e colori", non si potevano fare foto, per cui vi posso mostrare solo quella del mio per il quale mi sono ispirata alla poesia di G. Pascoli "X Agosto".

This is the quilt that I made for the contest organized by Quiltalia "Poem, shapes and colours", the quilts were exposed last week at "Manualmente" the creativ fair in Turin. I was inspired by the G.Pascoli poem "X August".

4 commenti:

gunnelsvensson ha detto...

This quilt is wonderful !!!

marisa ha detto...

Un cielo stellato ? Bellissimo. Anche io ho partecipato, lo hai visto ?
Ciao
Marisa

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ci credi che da due anni me lo perdo... immancabilmente ho mille impegni che me lo fanno dimenticare...Come procedono i tuoi lavori?? Un abbraccio. Simo e Lele

annapaola ha detto...

bellissimo... sei sempre cosi brava...
complimenti
annapaola