mercoledì, ottobre 31, 2007

Il crazy Round Robin è a casa/ Crazy RR is at home
















Lo scorso maggio avevo preparato il blocco di base ,30 cm di lato ,poi l'avevo mandato in giro per il mondo, dopo essere stato in Australia, Giappone e Francia, guardate come è tornato! Quando l'ho ricevuto sono rimasta senza parole, dire che è bello mi pare riduttivo: Maureen, Emiko, Hideko e Anne mi avete regalato un capolavoro. Si è così conclusa l'operazione RR, è stato il mio primo crazy e devo dire che è stata un'esperienza fantastica che mi ha arricchito tantissimo, man mano che ricevevo i blocchi e vedevo i lavori di chi mi aveva preceduto imparavo qualcosa di nuovo, dai molti messaggi che nel frattempo ci siamo scambiate sulla lista ho avuto consigli sui materiali e spiegazioni sui vari punti, veramente una grande scuola. L'esperienza è talmente piaciuta sia a chi ha partecipato sia a chi non aveva aderito e poi si è pentita che a fine mese ne incominceremo un'altro: non vedo l'ora.
Il blocco di partenza potete vederlo nel mio post del mese di maggio 07
I took part in a crazy RR organized on a internet group, we started last May and two days ago I received the completed block: it's so beautiful that I have no words to thank Maureen, Emiko, Hideko and Anne who embellished it with their stunning embroideries.
You can see my naked block in the post of May 07

7 commenti:

marisa ha detto...

Hai ragione Lorenza, e' un lavoro estremamente ricco e bello.

gunnelsvensson ha detto...

Your embroidery are so lovely!
thank you for your kind comment in my blog!

GemmaG ha detto...

Ciao Lorenza, complimenti per i tuoi lavori, sono fantastici, ho iniziato a fare crazy per "colpa" tua!!! mi piacerebbe chiederti un sacco di cose, ma non so se sia il caso via Commento, magari, se ti va, potremmo sentirci via mail, krozzi@gmail.com ! ciao ciao Grazie

Tiziana ha detto...

Complimenti per il bellissimo lavoro in crazy,vieni anche tu a visitare il mio blog.Tiziana

annapaola ha detto...

ciao. girando per i blog sono approdata al tuo.. che dire..
e' tutto uno spettacolo. io sto iniziando ora a fare patch e vedendo tutte queste meraviglie mi dico : o bruciero' tutti i miei lavori o diventero' una decima parte della loro bravura..
io punto alla 10 parte, ovviamente.
ciao
ciao
anna paola

Tiziana ha detto...

Grazie,non erano tutti miei quei lavori io ho fatto "il faro" e il primo quello era il mio primo trapunto a mano,comunque il tuo crazy è bellissimo io non mi ci sono ancora cimentata perchè penso sia abbastanza difficile,ora ho cominciato una coperta presa da una lezione di Eleanor Burns,sono tutti cuori.Un bacio e ancora grazie per le belle parole.Tiziana

Maria Grazia ha detto...

Sono veramente dei capolavori questi blocchi! Per me è veramente un divertimento fare il crazy, purtroppo nel mi gruppo di Roma nessuno ci si dedica e quindi seguendo la corrente ho accantonato per un po', il crazy per dedicarmi al patchwork tradizionale, ma mi manca molto!
Maria Grazia