sabato, ottobre 20, 2007


Parlando di caffè, che io adoro, non posso non mostrarvi queste tazzine patch che io trovo deliziose. Tempo fa un'amica scopre che in un bar di Torino servono il caffè in tazzine che riproducono dei disegni tradizionali di patchwork, naturalmente non sono in vendita, però la mia amica riesce in qualche modo a irretire la proprietaria che gliene procura alcuni set da sei.
Devo confessare che non ho ancora avuto il coraggio di usarle perchè io sono una distruttrice di tazze e tazzine per cui non vorrei mai.........

Speaking about coffee, I'm a cofee lover, I want to show these coffee cups with patch designs that I like so much. Time ago a friend discovered that in a Cafè in Turin the espresso was served in these cups with traditional patch designs on, the cups were not for sale but my friend was able to get some set of them, so now six of them are laying in my cupboard, I haven't yet used them as I usually broke so many cups.........

Nessun commento: