venerdì, dicembre 29, 2006

Natale




Ho ricevuto tanti biglietti d'auguri e cartoline dalle amiche quilters di tutto il mondo: grazie a tutte!

I received many Christmas cards from the quilter friends around the world: many thanks to all!

Mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo: una bacheca per esporre la mia collezione di ditali e altri oggetti a me cari, me l'aveva promessa da tanto tempo, ora finalmente ha trovato il tempo per farmela.

I received a beautiful present from DH: a frame to expose my thimbles collection and all the other little stuffs that I like: I wished it since a longtime, finally he found the time to build it.

Io ho preparato questo dolce per il pranzo di Natale, eravamo tutti a casa dei consuoceri e le mie candele hanno avuto successo.

I prepared this dessert for the Christmas lunch, we were invited from my daughter's in law, my candles had success.

Nessun commento: