martedì, aprile 17, 2007

Week-end a Kalifornien/Kiel






















Per il quinto anno consecutivo ho preso parte all'incontro fra quilters organizzato da Brigitte a Kalifornien un'amena località sul Mar Baltico, poco distante da Kiel.
Come sempre è stato molto divertente e rilassante, ho potuto riabbracciare vecchie amiche e conoscerne delle nuove. Abbiamo assemblato un quilt da regalare ad un'amica, abbiamo lavorato ai nostri Ufos, abbiamo visitato un bellissimo quiltshop a Kiel, il tempo era bellissimo così abbiamo potuto passeggiare sulla spiaggia.
Ognuna di noi aveva preparato un miniquilt che poi ci siamo scambiate durante un gioco, io ho vinto quello fatto da Inger Marie: è veramente carino ed è perfetto per la mia casa!
Insomma, è stata veramente una bellissima vacanza che mi ha ricaricato un po' le batterie.
Se volete vedere altre foto dell'incontro andate sul sito di Brigitte :http://tellandshow.blogspot.com/

Nessun commento: