domenica, ottobre 21, 2007

Per Helina




Oggi ho avuto qualche ora libera così ho potuto finire il porta aghi e un puntaspilli per Helina, so che lei ama il viola e devo dire che non l'ho risparmiato, generalmente non è un colore che io uso molto sebbene mi piaccia molto vederlo nei lavori altrui. Ho finalmente imparato a fare in modo discreto e senza penare troppo ,le rose a punto vapore e mi sono divertita a farle con il filo perlè multicolore : non avrei più smesso. Per tutto l'anno Helina è stata la mia patner di scambi, per me è stata una bella esperienza, ci siamo conosciute meglio e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e che nelle nostre rispettive famiglie stanno capitando tante cose simili, sicuramente la nostra amicizia continuerà e avremo occasione di fare altri scambi.
Today I finished the needle book and a pincushion for Helina, I know she likes purple so I used a lot of it, usually I don't use so much purple even if I like to see it , I finally learned to make bullion stitch roses without too many troubles so I had fun to make them with perlé multicolor thread; during the year Helina was my patner for swapping, I 'm happy for that, we learned to know each other better and we discoverd to have many common things in our lives, I'm sure that our friendship will continue in the future : bye Helina!

2 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che bello!!!!!!
Bravissima.

Ati ha detto...

Very, very beautiful !!