martedì, dicembre 04, 2007

ATC da Ati


Questa ATC l'ho ricevuta da Ati, ho scelto questo soggetto perchè proprio in questo periodo sto leggendo "Il cammino di Santiago" di P.Coelho e la cosa mi affascina al punto che mi sono messa in testa di fare il cammino ,non tutto ma almeno l'ultima parte, mio marito dice che sono matta e che lui non mi accompagna, mio figlio Maurizio invece è più avventuroso ed è disposto a venire con me, chissà ,vedremo... se ci andrò mi porterò l' ATC di Ati con me.

I received this ATC from Ati I wished this one as I'm reading "Il cammino di Santiago" by P.Coelho: I like the book and I would like to do a part of that walking , my husband tells that I'm crazy and he will not come with me, my son Maurizio like the idea and maybe we'll go, in that case I'll bring this ATC with me: thank you Ati!

1 commento:

Teodo ha detto...

Sei proprio coraggiosa........
ma hai parlato con qualcuno che ci è andato?
.............se ti accompagna tuo figlio ok ma da sola.......

leggi il libro e tienici informate.

ciao ciao