lunedì, febbraio 11, 2008

ATCs


Oggi ho finito le ATCs per uno scambio, il tema era: "Il fondo marino", mi sono divertita molto a farle e sono contenta del risultato, così ne spedirò solo tre e una la terrò per me. Per fare le meduse in organza ho copiato l'idea di Gunnel degli yo-yo sulle cartoline: grazie Gunnel!


Today I finished the "Underwater" ATCs for a swap, I had fun to sew them and I'm happy with the result, I'll swap only three of them I'll keep one for me. I copied Gunnel 's idea to put the yo-yo on the postcards when I made the organza yellyfishes: thank you Gunnel!

7 commenti:

GemmaG ha detto...

ciao lorenza sono bellissime sei molto brava!!!!!!
complimenti

gemma

loryzuc ha detto...

Vieni da me,c'è una sorpresa per te.

marisa ha detto...

Sono stupende !

crazyQstitcher ha detto...

WOW! How beautiful these are.
I like the mesh for netting.

cheers Maureen

teodo ha detto...

Lorenza pensa che quando ho guardato e prima di leggere ho pensato..........che bello sembra il fondo del mare!
Sei stata bravissima.
ciao ciao

Quiltmoose - Dagmar ha detto...

Lorenza,
you are lucky ;-) I have one more scout ATC left, which I would be happy to trade with you. Please send me an email to exchange addresses.

Dagmar

Gunnels blog ha detto...

Your ATC are lovely!Good idea to do the yoyos in organza!