lunedì, aprile 21, 2008

La mia collezione di ditali/My thimbles collection




Nancy dalla Norvegia ha chiesto sul suo blog http://nancysstingogting.blogspot.com/ di mostrare le foto delle nostre collezioni di ditali, fra tutte coloro che risponderanno alla sua richiesta e lasceranno anche un commento verrà sorteggiato un nome che vincerà un pensierino.
Se siete appassionate vale la pena di fare una visita ci sono delle collezioni strepitose.
Io ho incominciato qualche anno fa dopo aver ricevuto in regalo alcuni ditali dalle amiche quilters durante i vari incontri , ora quando vado in giro sono sempre alla ricerca di qualche ditale originale.


Nancy from Norway asked in her blog http://nancysstingogting.blogspot.com/ to show our thimbles collections, there is also a give away if you leave a comment to her post.
If you are a thimble collector have a look at the blog there are the links to some really stunning collections.
I started to collect thimbles some years ago when I got some of them as a gift from my quilters friends, now when I go somewhere I'm always looking for some interesting thimble.

2 commenti:

Maria Grazia ha detto...

Cara Lorenza
anch'io ho una collezione di ditali, ne ho una cinquantina. Li avevo in una piccola bacheca, ma quando ho fatto dei lavori a casa l'hanno scorso li ho dovuti mettere in due scatole e sono rimasti lì. Ho però continuato a comprarne. Vedendo la tua collezione mi è venuto in mente di ritirarli fuori. Ora vado a vedere il sito che hai indicato.
Maria Grazia

Maya Sara Matthew ha detto...

What a gorgeous collection of thimbles.You must have close to 30 thimbles and I guess the collection is growing.