venerdì, novembre 28, 2008

Nominata/Tagged

I have been tagged by Rengin http://renginscolors.blogspot.com/ , thank you Rengin for thinking to me!the rules are that list 6 obscure or unknown facts about yourself, than tag another 6 person. You let these people know by listing them and their blogs on your blog, then e-mailing them then they tag other six people...Here are 6 more obscure things about me...

Sono stata nominata da Renginhttp://renginscolors.blogspot.com/ a rivelare 6 cose sconosciute di me poi nominare 6 altre persone che a loro volta nomineranno 6 altre person, grazie Rengin per aver pensato a me!. Ecco le mie sei cose sconosciute ....



1)Sono stonata come una campana

I'm out of tune

2)Le prime cose che faccio appena alzata sono:accendere la radio, aprire le persiane e prendere un caffè

The first things that I do when I get up are: to turn the radio on, to open the closets and drink a coffee

3)Non sono una brava casalinga e non amo fare le pulizie

I'm not a good housewife and I don't like to do cleaning

4) sono ghiotta di fragole

I like strawberries

5) Sono puntuale

I'm punctual

6) non sopporto chi arriva sempre in ritardo

I hate who is always in late



Io non nominerò nessuno ma invito tutti i visitatori del mio blog a prendere parte al gioco , se lo vorranno.

I'll not tag anyone but I invite all the visitors of my blog to take part in the game if they'll wish.

3 commenti:

Teodo ha detto...

Oggi ci siamo alzate e abbiamo visto tutte e due la neve e poi tre punti ci accomunano.........
sono stonata, sono puntuale e mi piacciono le fragole.
ciao e buon fine settimana.

gunnelsvensson ha detto...

nice to read about you ! I am not a good house wife either !

Grazia ha detto...

Sul terzo e sul sesto punto nulla da eccepire!
Ciao! :):)