lunedì, marzo 22, 2010

Meglio tardi............




Uno dei miei UFO storici è finalmente terminato: non ci posso credere! Anni fa avevo acquistato i kit delle stagioni di "Bonheur des dames" proposti durante l'anno su Marie Claire idées, i primi tre erano andati via abbastanza agevolmente, l'ultimo arrivato, l'estate, ha avuto una gestazione travagliata, appena iniziato l'ho accantonato per preparare le bomboniere per il matrimonio di mia figlia, poi c'è stata la malattia di mia mamma, poi la nascita del nipotino, poi.......sono passati gli anni, almeno quattro, mesi fa l'ho tirato fuori e mi sono detta che lo dovevo finire a tutti i costi, non ne potevo più di vedere il muro con tre quadri appesi e un buco. Devo dire che ho fatto molta fatica perchè la maggior parte del ricamo è a mezzo punto su un filo per un filo di lino per cui potevo lavorare solo di giorno usando occhiali più forti del normale e la lampada che dopo un po' mi arrossavano gli occhi. Ora è finito e io mi sento più leggera:non vedo l'ora di appenderlo, domani lo porterò subito dal corniciaio.
Quale sarà il prossimo Ufo? per il momento devo finire un maglioncino per Marco poi andrò ad aprire l'armadio degli scheletri e vedremo cosa ne uscirà.

7 commenti:

Teodo ha detto...

Che meraviglia Lorenza.
Se puoi metti anche gli altri. Sono troppo belli.
ciao ciao

Quiltmoose - Dagmar ha detto...

Concrats on finally finishing this gorgeous stitchery! It's beautiful!

Greetings from Germany
Dagmar

Claudia ha detto...

Bellissimo!! Ma hai postato gli altri? Mi piacerebbe un sacco vederli.
Ciao
Claudia

brunella ha detto...

E gli altri???E' una meraviglia...
A presto
Brunella

Grazia ha detto...

Ero innamoratissima di questi schemi....brava Lorenza!!!
Anche io voglio vedere gli altri, almeno attraverso te continuo a sognare.....sono favolosi!!!!

Cristina ha detto...

Una meraviglia...è supendo sono felice tu sia riuscita a finirlo questi lavori sono incantevoli...come le altre ti chiedo di postare anche gli altri tre...
un abbraccio
cri

Nadia ha detto...

Ma che meraviglia Lorenza!!
Complimenti!!!
Ciao
Nadia