martedì, ottobre 12, 2010

Week- end creativo

Durante il week-end ho partecipato alle Giornate Creative di Lugano organizzate da Marlis Egger, ci ero già stata qualche anno fa e ci sono ritornata con immenso piacere, Marlis propone sempre corsi con insegnanti di grande valore, quest'anno è stata la volta di Linda Colsh, bravissima artista e insegnante magnifica. Sono stati due giorni intensissimi, abbiamo lavorato molto e abbiamo cercato di imparare quanto più si poteva dalla instancabile e generosa Linda. Abbiamo imparato il monoprint, il trasferimento di immagini su tessuto, la serigrafia, lo shibori e molto altro, alla fine dei due giorni eravamo tutte stanche ma contente nel vedere cosa avevamo prodotto. Ora spero di riuscire a mettere a frutto i preziosi insegnamenti. Un sentito grazie a Linda e Marlis. Per saperne di più: http://www.texartacademy.ch/index.html






6 commenti:

quilthexle ha detto...

The results of your class look stunning, Lorenza! Can't wait to see what you're going to do with those beauties. Congratulations - you sure had fun at TexArtAcademy ;-))

anna ha detto...

Oh ciao Lorenza belle foto complimenti anche io mi sono divertima ed Linda meravigliosa !
Una giornata libera metterò anche io foto del corso sul mio blog !!
abbracci !!

Agapequilt ha detto...

Ciao Lorenza bel corso e io così lontana da tutto.

V A N I A ha detto...

Mi associo a tutte! meraviglioso!
baci vania

murgelchen ha detto...

It looks great.
LG,
Helga

Fabia ha detto...

ciao Lorenza, sono stata molto felice di condividere questa bellissima esperienza con te e tutte le persone interessanti che hanno fatto il corso con noi. E' sempre bello leggere i resoconti sui blogs.. prima o poi vorrei anch'io iniziarne uno.. magari ti chiederò qualche consiglio :)
un abbraccio e spero di incontrarti presto in qualche occasione altrettanto piacevole