lunedì, novembre 13, 2006



Durante il week-end ho terminato il primo regalo di Natale: è una sciarpa che ho fatto per un'amica segreta della lista "Engelbee", ogni anno a Natale e al compleanno facciamo il gioco del "secret Buddy", io mando un regalo ad una delle partecipanti il cui nome mi è stato comunicato dall'organizzatrice e a mia volta riceverò un pacco sorpresa da un'amica per ora sconosciuta.
Ho fatto la sciarpa con due tipi di filati fantasia molto soffici e vaporosi, ho usato le fliseline solubili in acqua come supporto poi ho fissato i fili con la macchina da cucire, un sistema veloce di sicuro effetto: il risultato è una sciarpa leggera e calda.

During the week-end I finished my first Christmas gift: it's a scarf for my secret Holiday Buddy, ths scarf is made out of two kinds of soft and fancy wool, I used the watersoluble vlies as a stabilizer then I made machine sewing over the yarn to fix everything, rinsed the scarf and voilà: the result is a soft and warm scarf. Dear secret Buddy, I hope that you like it!

3 commenti:

Quilty ha detto...

I do like the scarf, it's beautiful!!!!! Am I your Christmas Buddy??? Hope so!!!
Hugs
Brigitte

Lola ha detto...

Hi Lorenza: I have heard about this technique before but have never tried it. Bravo to you, and what a great job you did, and I hope you are my Holiday Buddy and it comes to me.

QUILTBUZZ ha detto...

I enjoy viewing your blog. I love the sarf. Good job.
hugs,
Lita