mercoledì, novembre 08, 2006


Quando sono stata a Lugano, alcune amiche ticinesi mi hanno parlato di queste scarpe, le MBT, che là sono molto conosciute ; sono state ideate da un ingegnere svizzero che ha osservato e studiato la camminata del popolo Masai www.mbt-info.com . Io, che sono una buona camminatrice, sono sempre alla ricerca di scarpe comode per cui mi sono affrettata a cercare i punti vendita della mia zona. Devo dire che sono veramente una favola, da quando le ho comperate non ho più calzato altro, non sono elegantissime (come d'altronde tutte le scarpe comode) ma valgono sicuramente i non pochi euri spesi.

WhenI was in Lugano, some friends from Ticino told me about these shoes, they were created by a Swiss eingeneer who studied the Masai walking www.mbt-info.com .I'm a good walker and I like confortable shoes, I found a seller in my area and since then I'm using only my MBT shoes as I feel so fine.

Nessun commento: