venerdì, gennaio 26, 2007

Un po' di patchwork finalmente/ Some patchwork at least



Oggi ho finalmente terminato il mio primo quilt del 2007, a dire il vero avrebbe dovuto essere un regalo di Natale per Sara, una bambina di 9 anni figlia di nostro nipote, ma insomma con un mese di ritardo ci sono arrivata.
Ho usato il modello "Yellow Brick Road" di Atkinson Design, è un metodo veloce di tagliare alcuni FQs e ottenere un top in poche ore, alcuni anni fa quando Kathy della lista Engelbee aveva partecipato all'incontro di Kalifornien ce lo aveva illustrato.
Le stoffe le ho acquistate l'estate scorsa a Sallanche in Francia da http://www.lacompagniedesaiguilles.com/, il trapunto è fatto a macchina.

Today I finished my first quilt of the year, to be honest it has to be a Christmas gift for our niece Sara , a 9 years old girl.
I sewed the top following the directions that Kathy from the engelbee list gave us in Kalifornien some years ago, the pattern is "Yellow Brick Road" by Atkinson Designs, it's a very simple one , you can get a top in a few hours.
I bought the fabrics last Summer in Sallanche(France) at http://www.lacompagniedesaiguilles.com/, I quilted it by machine.

1 commento:

Simonetta ha detto...

Un quilt molto bello e molto dolce, davvero!!!Auguri ad Alessandra, uhuuu i cappelletti.... Gnammmm!!!!