venerdì, giugno 15, 2007

Crazy RR: il blocco di Ingeborg


In questi giorni ho fatto la mia parte di ricamo sul blocco di Ingeborg che ora è pronto a volare in Australia da Maureen. E' la mia prima esperienza di RR crazy e ho avuto qualche difficoltà ad organizzarmi, da un canto temevo di fare poche cose dall'altro temevo di non lasciare abbastanza spazio alle altre cinque. Ora è finito e spero che non sfiguri troppo a confronto con gli altri ricami.
Purtroppo dalla foto non si riesce a distinguere bene il ricamo dal tessuto a fiori.

In the past days I embroidered my part on Ingeborg's RR block that now is ready to fly to Maureen in Australia. It's my first attempt in Crazy RR and I had some difficulties to get organized, I was worried to do not enough or to do too much and don't leave enough space for five more additions. Now it's done and I hope that it is good, from the photo it's hard to see the embroidered stitches in between the printed flowers.

6 commenti:

aless.erre ha detto...

Ma che bello!!!!
...mi spiegheresti come funziona il crazy RR? A chi bisogna rivolgersi per parteciparvi?
Bello anche il quilt in lana! :))))
Ciao, Alessandra

Ingeborg ha detto...

Wow Lorenza, i'm amazed! It's gorgeous what you've done on my block. I just can't wait to see it in person again. Thank you ever so much for your beautiful work!

hugs
Ingeborg
http://thegiftedlady.fotopic.net

teodo ha detto...

Bellissimo!
ciao ciao

crazyQstitcher ha detto...

Nicely done Lorenza. I like your work and look forward to adding to it.

Guðrún ha detto...

Beautiful work you done there. This is a much different RR project from the ones that I have seen.

Simonetta ha detto...

Io sono sicura che farà un figurone!!! E' molto bello, complimenti anche per il quilt di lana, mi è piaciuto un sacco :))))