lunedì, luglio 30, 2007

Compleanno/Birthday











Sabato scorso ho festeggiato il mio compleanno, come ogni anno il postino ha dovuto fare un po' di lavoro extra per consegnarmi tutti i pacchi e pacchetti delle mie amiche quilters. Quest'anno ho aderito al gruppo compleanno delle "Crazy quilters around the world" per cui sono stata inondata di stoffe "crazy", nastri, pizzi, perline e bottoni: una meraviglia! spero proprio di riuscire ad avere un po' di tempo libero per potermi sbizzarrire.
Last saturday I celebrated my Birthday and, as usual I got a lot of little packets from my quilters friends, this year I'm in the "Crazy quilters around the world" Birthday group so I was spoiled with crazy fabrics, trims, ribbons, beads and buttons: a beauty, i can't wait to have some free time to start to use everything.
Il Burthday Buddy della Lista "Engelbee" era Anabela dal Portogallo che mi ha veramente sorpresa con bellissime stoffe, nastrini in organza di tutti i colori, pizzi e altre articoli crazy, più una bellissima mug con disegni tradizionali portoghesi , un ditale per la mia collezione e una bella piastrella con la mia iniziale: grazie Ananbela!
My Birthday Buddy from the Engelbee list was Anabela in Portugal who sent me beautiful crazy stuffs, a very special mug, a tile with "L" , a thimble for my collection and more lovely things: thank you Anabela!

Christa, Imi e Liz mi hanno mandato biglietti d'auguri , da Liz ho ricevuto un bel ditale in legno


1 commento:

Teodo ha detto...

Tanti auguri Lorenza (anche se in ritardo )
ciao ciao