giovedì, marzo 06, 2008

Step by step RR/ Helina's block




Il RR "step by step" prosegue regolarmente, l'ultimo blocco a cui ho lavorato è quello di Helina, era un blocco un po' particolare perchè Helina ha scelto di creare un paesaggio, Jo e Ati prima di me hanno fatto un magnifico lavoro, il mio passaggio era quello degli abbellimenti in silk ribbon, ho cercato di fare il mio meglio aggiungendo fiori e cespugli e cercando di non rovinare nulla.




The "step by step" RR is going on, the last block that I worked on is that of Helina, it was a special block as Helina created a landscape, Jo and Ati did a great work before me, my step was that of embellishments and SRE, I added flowers and bushes trying to do my best and to not ruine anything.

3 commenti:

Ati ha detto...

You didn't ruin a thing, no, you made it more beautiful !!

gunnelsvensson ha detto...

Yes, I also think it is beautiful!

Teodo ha detto...

Scusa ma con questo commento devo commentare anche gli altri...........
1- AUGURI a tuo figlio.
2- la stoffa dei cuscini con Marilyn, non come la tua,l'ho acquistata anch'io in Val d'Argent
3-questi in cendi sono un disastro, immagino tuo figlio come avrà dovuto lavorare.
4-il blocco di Helina è magnifico......quanto manca
prima che sia finito?
ciao ciao