martedì, aprile 14, 2009

Lago Maggiore /Isola Bella

















Ieri è finalmente tornato il sole dopo i giorni grigi e piovosi che erano in perfetta sintonia con lo stato d'animo di noi tutti per la grande tagedia che ha colpito l'Abruzzo, ma la vita continua e così deve essere. Il sole dunque ,e una giornata senza impegni , verso i monti era impossibile andare , code infinite, idem verso il mare allora abbiamo deciso di andare al lago Maggiore e in particolare all'isola Bella a visitare il palazzo Borromeo e lo splendido giardino.

Yesterday we went for a short trip to Lago Maggiore to visit Isola Bella: the Borromeo Palace and the beautiful gardens.

5 commenti:

Quilty ha detto...

Amazing photos!!!
Hugs
Brigitte

crazyQstitcher ha detto...

Stunning photos. The island is well named.

tania ha detto...

che meraviglia!!
buon pomeriggio
Mary

Ati ha detto...

Thanks for the beautiful photos Lorenza. It makes me envious that you can go there for a daytrip ;-)

Marina ha detto...

Ciao Lorenza, finalmente ho trovato una blogghina torinese come me!SIIIIIIIIIIIIIII....
Innanzi tutto mi complimento con te per i tuoi lavori, sappi che provo il formicolio sino alla punta dei capelli, ho iniziato un corso di patchwork purtroppo non terminato per via che il luogo dove si svolgeva il corso era un negozio e tutti i momenti la mia insegnante doveva servire ed io stavo delle mezzore ad aspettare una dritta...e cos' mi sono demotivata ed ho lasciato perdere. PAZIENZA prima o poi troverò un altro posto magari da privato e ricomincerò ciò che ho lasciato incompiuto.
Ti faccio nuovamente.
Sereno week end MARINA
www.filoefantasiadimarina.blogspot.com
Vado subito ad inserirti nei miei preferiti
CIAUUUUUUUUU