venerdì, agosto 14, 2009

Buon Ferragosto

E' da tanto che non scrivo sul blog, non sono stata in vacanza, semplicemente sono stata molto occupata con la famiglia e con una casa da ristrutturare, non ho avuto tempo per i miei lavori di cucito o ricamo per cui non ho nulla di nuovo da mostrarvi, la creatività quella sì è andata in vacanza, per cui sono anche a corto di idee nuove ma sono sicura che finito il caldo qualcosa verrà fuori.
Per intanto auguro a tutti un buon Ferragosto, io lo passerò a casa ma da lunedì sarò tra le mie amate montagne, trascorrerò una settimana in Val d'Isère.

It's since longtime that I didn't post on the blog, I wasn't in holiday but I was busy with family and with a house to restore, I hadn't any time for sewing or embroidering so I haven't anything new to show, my creativity is in holiday as in this moment I have no ideas for new projects but I'm sure that after the hot Summer days it will come back.
For now I wish to all a good "Ferragosto" day, tomorrow I'll be at home but on Monday
I'll go to my beloved mountains, I'll spend a week in Isère Valley

1 commento:

Maria Grazia ha detto...

In questo periodo quasi tutte le blogghiste sono in vacanza, anche io sono nelle montagne abruzzesi quindi ti auguro anch'io buon ferragosto: Mi piacciono molto i tuoi scambi crazy. Ultimamente ho partecipato con un lavoro crazy al concorso di Rossano, presto lo metterò sul mio blog, mi piacerebbe che tu lo venissi a vedere. Buone vacanze in Val d'Isere, ti invidio!
Maria Grazia