giovedì, agosto 27, 2009

Nuovo Round Robin/ New Round Robin


Agosto ci sta lasciando , con lui se ne vanno le vacanze e il gran caldo e ritorna lo squillo della sveglia, io amo settembre con le sue avvisaglie autunnali e, sveglia a parte, sono contenta di ricominciare. Dopo avere completamente abbandonato i miei lavori di cucito durante tutta l'estate,finalmente ieri ho tirato fuori i miei scatoloni di stoffe e ho preparato il blocco che sarà la base del prossimo crazy round robin a cui partecipo e che partirà il 1° Settembre. Questa volta ho voluto fare un paesaggio come sfondo: un lago circondato da montagne, dopo averlo disegnato sulla carta mi sono accorta che, incosciamente, ho fatto qualcosa che ricorda molto uno scorcio del lago di Avigliana che mi soffermo sempre ad ammirare ogni volta che passo di lì, ora il mio blocco partirà per l'Australia poi tornerà in Europa ma io lo riavrò solo fra parecchi mesi: chissà se assomiglierà ancora al lago di Avigliana?

The Summer is almost over,since a long time I didn't do any sewing, finally yesterday I came out my fabrics from the boxes and I played a bit with them.
This is the block that I prepared for the next crazy RR that will start on Sept.1st, this time I made a landscape background: a lake sorrounded by mountains,I was inspired by the Avigliana lake, a little lake close to my house, now my block will leave to Australia then it will come back to Europe but I'll get it after several months.

6 commenti:

marisa ha detto...

Ciao, bentornata e buon lavoro .

Cristina ha detto...

Anche se non ti sembrerà più il lago che ammiri sempre....di sicuro ci sarà un ricordo di un luogo di ogni partecipante al tuo round...
un bacio

Teodolinda ha detto...

ciao,
buona ripresa.
Quanti ne riceverai tu da completare?
ciao ciao

kyanos ha detto...

bello il tuo round , di sicuro tornerà stupendo !!

ciao

Agapequilt ha detto...

Ho degli amici ad Avigliana.
Mi farò descrivre il lago.
E ora aspetto il quilt finito

Ati. ha detto...

Beautiful Lorenza, I am looking forward to work on it!