lunedì, aprile 19, 2010

Tappeto di fiori


Mentre la primavera avanza molto faticosamente.............anch'io arrancando sto cercando di portare a termine un altro UFO storico nella sezione ricamo: si tratta di un tappeto in lana fatto dai disegni di Elisabeth Bradley, quello che vedete è l'ultimo dei sei fiori che ho appena concluso, ora devo finire l'assemblaggio e il bordo ; il vantaggio di questo lavoro è che si ricama con la lana su un canovaccio dai fori belli larghi, niente a che vedere con il microscopico lino dei miei quadri delle stagioni, per cui è molto più rilassante , posso ricamare di sera comodamente seduta sul divano di fronte alla televisione riuscendo a perdermi almeno il 90% delle trasmissioni il che, dal mio punto di vista,è un duplice vantaggio.

6 commenti:

Cristina ha detto...

Ma che curiosità che mi ha messo...spero tu finisca presto l'assemblaggio pre vedrli tutti insieme....questo è stabellissimo....
un super bacio
cri

GemmaG ha detto...

anch'io non vedo l'ora di vederlo finito , credo che si a bellissimo come del resto tutti i tuoi lavori .
bacioni ciao gemma

Grazia ha detto...

molto bello Lorenza!!!
...piano piano stai annientando gli ufo....bene, bene, io invece li sto accumulando...:)
Ciao!

Teodo ha detto...

quanti piccoli punti.
Molto bello anche questo UFO.
ciao ciao

marisa ha detto...

Bravissima Lorenza !

Nadia ha detto...

Quando stamattina me ne hai parlato, avevo intuito che era questo.....pensa era uno dei miei progetti di ricamo, ma sulla tela penelope....
Magnifico!
Non vedo l'ora di vederlo finito
Bacio 'notte 'notte
Nadia