domenica, giugno 03, 2007

Il mio quilt per Torino/ My quilt for Torino



In questo slancio di campanilismo non posso fare a meno di mostrarvi il quilt che ho realizzato per il concorso "Giochi di neve" che si è svolto a Manualmente 2005 per celebrare Torino Olimpica.

This is the quilt that I realized for the contest "Playing with snow" organized by Manualmente in 2005 to celebrate the Olympics Games

3 commenti:

Luciana ha detto...

E' meraviglioso il tuo quilt! Non ci conosciamo, è da febbraio che ho un blog e anche girando di qua e di là, non ero capitata sul tuo. Faccio patchwork da 6 anni, ma amo quello tradizionale e alla fine non "oso" mai in lavori più moderni. A Torino ci sono stata una sola volta più di 30 anni fa e ne ho un ricordo vago, ma è rimasta in me l'impressione di una città dalla bellezza severa. Mio marito che ci è stato più volte ne è entusiasta, così abbiamo pensato che, o per il Salone del Libro, o per "Manualmente" sarà d'obbligo fare una scappata nella tua bella città. Le foto gli rendono onore.
Un saluto.
Luciana

crazyQstitcher ha detto...

Wonderful quilt and such a lot of work to make it.

DIANA ha detto...

sai che il tuo quilt visto da vicino è bellissimo??mi piaccione le trapuntature e l'accostamento delle stoffe..i cristalli di neve sono la mia passione..