mercoledì, giugno 06, 2007

Nuova spilla / New pin




Questa mattina ho trovato nella cassettta delle lettere una busta proveniente dall'Islanda con dentro la spilla dell' Associazione nazionale di Patchwork.L'Islanda è l'ultimo paese Europeo entrato a far parte dell' EQA , negli anni passati io ho collezionato tutte le spille delle Associazioni Nazionali Europee per cui mi sono messa d'impegno a trovare anche questa e ce l'ho fatta! Si sa che le quilters sono persone magnifiche e sempre pronte a darti una mano così grazie ad Ati, Bryndis e Gudrun il mio angioletto si è arricchito di una nuova spilletta.




This morning I found an envelope from Iceland in the mail, there was the National Patchowrk Guild pin inside. In the past years I collected all the pins from the European Associations of Patchwork, I missed only Iceland that was the last Country to enter in EQA, you know that quilters are special friends so with the help of Ati, Bryndis and Gudrun my pin angel got a new addition to its collection

4 commenti:

DIANA ha detto...

saranno carine le spillette..ma questo angelo è molto piu' bello!!ne farai uno per il piccolo principe??buona settimana!!

Teodo ha detto...

Bellissima.
anch'io faccio la raccolta e devo confessare che dopo averlo detto sul blog, la mia collezione si è arricchita perchè un po' da tutte le parti del mondo le quilters me le hanno mandate.
Troppo bello!
ciao ciao

Ati ha detto...

Ah , so nice Lorenza, you have got the pin from Brydis.
What a lovely quilted angel who is "wearing " all the pins :)

Quilterin ha detto...

Lorenza, your quilt pin angel is soooo cuuuuute!
What a wonderful idea!