lunedì, settembre 24, 2007

Crazy Round Robin : Il blocco di Emiko




Vi ho già detto che sono stata impegnata con il crazy RR a cui sto partecipando, il RR è molto stimolante perchè le partecipanti sono tutte molto brave e quando ricevi il pezzo ti devi cimentare a trovare il ricamo da fare,dove farlo, quanto farne e non è semplicissimo perchè devi lasciare spazio a chi viene dopo e devi adattarti a chi ha lavorato prima. Con il primo blocco sono andata un po' in panico poi è andata sempre meglio e devo dire che mi sono divertita e ho imparato tantissimo. Questo è il blocco di Emiko con i ricami di Ingeborg, Anne e il mio, io ho fatto il mazzo di rose in silk ribbon e aggiunto la farfalla in pizzo
I'm taking part in a crazy RR, we are five of us , all the ladies are very talented and every block is really a challenge for me, anyway I'm very happy with it as I had fun and I learned a lot from this experience.
You can see Emiko's block after Ingeborg, Anne and my additions, in the other photo there is the detail of my work.

Nessun commento: