sabato, settembre 22, 2007

Il tempo delle mele


Sono stata due settimane senza computer, che ha dato forfait insieme alla macchina del caffé espresso e alla lavatrice, per fortuna per quest'ultima è bastato l'intervento di mio marito per le altre due è stato necessario il ricovero.Da quando non ho più potuto aggiornare il blog ho lavorato a tre blocchi di un crazy RR a cui sto partecipando e ho finito un miniquilt per uno scambio compleanno: ho conservato tutte le foto e nei prossimi giorni ve le mostrerò.

Nel frattempo è arrivato l'Autunno che per me è sempre un piacere: adoro questa stagione ,i suoi colori e i suoi sapori, per festeggiare la mia stagione preferita e l'onomastico di mio figlio maggiore ,Maurizio, oggi ho fatto questa torta di mele, la ricetta l'ho presa dal blog di Gemma http://peciote.blogspot.com/: grazie Gemma!

2 commenti:

Chookyblue...... ha detto...

yummy

Teodo ha detto...

deve essere buonissima.
........io non so fare le torte o meglio le faccio ma non mi vengono bene.
ciao ciao