mercoledì, novembre 21, 2007

Luglio in Novembre/ July in November


A febbraio 2006 ho aderito ad un crazy RR a blocchi che funziona così: io cucio un blocco e lo mando alla persona successiva che lo abbellisce, questa seconda persona prepara a sua volta un blocco di base e manda il tutto alla terza persona e così via, al termine del giro ritornano tutti i blocchi decorati più uno spoglio cucito dall'ultima del gruppo e che sarà decorato dalla titolare del quilt. Naturalmente ognuna doveva scegliere un tema e dare delle indicazioni guida sui colori, per il mio RR ho scelto il titolo "Luglio", perchè Luglio è il mio mese di nascita e perchè Luglio 2006 si annunciava importante e ricco di eventi, come poi in realtà è stato. Purtroppo una delle partecipanti al RR ha avuto problemi familiari e di salute per cui il ritmo si è spezzato e io ho atteso mesi per avere i miei blocchi che finalmente in questa mattinata grigia e piovosa sono arrivati con tutto il loro colore e calore dei campi estivi! Devo dire che sono molto belli e devo ringraziare Rita e Barbara dall'Austria, Wilma dall'Olanda, Kajia-Liisa dalla Finlandia, Lani dalle Filippine e Cecelia dal North Carolina per aver contribuito al mio quilt, nella foto c'è un settimo blocco che avevo ricevuto in seguito a uno scambio personale con Beverly-Ann e il blocco che devo ricamare io, spero di poterlo fare al più presto per poter mettere insieme il pannello.


This morning I received the blocks from my Crazy Block Round Robin that I started in 2006 with an internet group, my theme was "July" , unfortunately one of the partecipants had family and health problems so the RR had a long stop but at least I got my beautiful and coloured blocks: thank you so much to Rita and Barbara from Austria, Wilma from Holland, Kajia-Liisa from Finland, Lani from Philippines and Cecelia from North Carolina for being part in this swap. In the photo there is one more block that I got from a one to one swap with Beverly-Ann and the naked block that I hope to embellish soon as I cannot wait to finish the wallhanging.

1 commento:

Teodo ha detto...

Sarai molto felice di averli ricevuti tutti.
ciao ciao