Da sabato scorso la "piccola peste" è in vacanza per una settimana, naturalmente ho subito approfittato di questa boccata di libertà per assemblare i cuori "crazy" che avevo ricevuto dalle amiche della lista "Crazy quilters around the world" e preparare il bordo del pannello.
Ora devo procedere con il ricamo e questo sarà il mio relax per le prossime settimane, il lavoro è maneggevole e posso anche ricamare all'ombra di un albero , sarò via per pochi giorni in agosto ma spero di potermi godere il mio giardino e le mie montagne per il resto delle vacanze, intanto domani vado a Entracque a trovare Marco, che già mi manca, e starò con lui e Alessandra fino a sabato.
Since last Saturday Marco is on holiday with his mum, in these free days I put together the crazy hearts that I got from my friends from the "Crazy quilters around the world" list, I prepared the border too so now I have to embroider everything: this will be my relax for the next weeks, I can do it under a tree in my garden , I'll will be on holiday for a few days in August then I'll hope to enjoy my garden and my mountains.
Tomorrow I'll reach Marco and Alessandra in the mountains and I'll stay with them until Saturday, I already miss my little boy.
4 commenti:
Beautiful crazy, I hope see it finished soon. Regards from Spain
It looks gorgeous Lorenza. HOw wonderful that you have put them all together.
BTW, I got your baggie a couple of days ago too. Just beautiful thank you. Yours is on the way.
bellissimo gia' da ora..
chissa' come verra' dopo il trapunto!!
buon lavoro e buona vacanza
anna paola
davvero bello! è splendido vedere come siamo tanti a fare patchwork e ognuno ha le sue idee... chissà se ti piaceranno le mie! un abbraccio. simo
Posta un commento