lunedì, dicembre 29, 2008

Vita da nonna.........


Quando ero semplicemente una mamma sono passata indenne attraverso mega epidemie di malattie esantematiche, pertosse, parotite e chi più ne ha più ne metta, ora che sono diventata anche nonna mi sto riscoprendo cagionevole di salute e, nel giro di venti giorni, Marco è riuscito a trasmettermi prima un'influenza intestinale e ora una mezza bronchite con raffreddore , emicrania e quant'altro: praticamente tutti i virus dell'asilo nido hanno deciso di passare le feste con me. Visto le mie condizioni e la temperatura esterna alquanto fredda me ne devo stare in casa mentre il vispo nipotino, completamente guarito, se ne sta beatamente in montagna.
Non ho testa nè per leggere nè per cucire, l'unica cosa che sono riuscita a fare è un po' di maglia e così ho finito un pullover per Marco che ho realizzato con i vari avanzi di lana: sicuramente fare la nonna a distanza è meno contagioso!

In these days I have a bad flu that my grandson Marco passed along, now he is recovered and he is spending the end of the year in the mountains and me, I have to stay at home as I feel so bad and it's cold outside, I have no head to read nor to sew, the only thing that I can do is a bit of knitting so I finished a pullover for Marco that I made out of yarn leftovers
Posted by Picasa

7 commenti:

Ati ha detto...

Poor you !! I wish you a speed recovering so that you can celebrate new years eve.
And my best wishes for 2009!

emy ha detto...

Comunque ci ha guadagnato il tuo nipotino!!!! Bello il pullover!

Auguri di pronta guarigione e naturalmente...BUON 2009!!!!

Quiltmoose - Dagmar ha detto...

Wishing you a speedy recovery and all the best for a happy and healthy new year!!!

Dagmar

Grazia ha detto...

beh dai....se riesci a contare le maglie sul ferro vuol dire che si sei presa la forma leggera....e poi e' venuto anche carino 'sto pullover...era avvero un peccato non finirlo!!!
Ciao Lorenza,
buon Anno!!!

marisa ha detto...

Faringite, febbre, emicrania quest'anno mi hanno colpita alla grande punendomi per non aver fatto il vaccino ...cosi' imparo ad aver piu' fiducia in me stessa !
Buona guarigione e buon anno anche a te.

Agapequilt ha detto...

Cara Lorenza non sapevo avessi un blog. tanti auguri Annamaria.Anche la parola per entrare nel tuo blog sembra il nome di una malattia

sigrid ha detto...

Ein wunderschönes Jahr 2009!!!