giovedì, gennaio 01, 2009

Buon Anno ! / Happy New Year!

Ed eccoci entrati nell'anno nuovo, direi che , per ora ,tutto è perfettamente uguale a prima: le solite guerre, i soliti morti e feriti per i botti e così di seguito, sarà che le buone notizie non fanno notizia, ma vanne a trovare una! speriamo che qualcosa cambi nei prossimi 364 giorni per cui : Auguri di Buon Anno a tutti!
Da ieri sto molto meglio e avrei anche voglia di andarmene a zonzo ma ho ancora una bella tosse ostinata e il tempo continua ad essere grigio e freddo , oggi però una passeggiata l'ho fatta, mi sono imbacuccata bene e sono andata a fare un giretto con mio marito e Argo.
Negli ultimi giorni ho anche ripreso ago e filo e ho fatto dei cuori profumabiancheria che ho riempito con la lavanda del mio giardino che avevo raccolto e fatto seccare.

Happy New Year to everyone!
Since yesterday I feel better and today I went for a walking with my husband and the dog even if it's cold and gray, in the last days I was able to sew a bit so I made these hearts that are filled with the lavander from my garden
Posted by Picasa

3 commenti:

gunnelsvensson ha detto...

I hope you feel better soon! I have also take a walk with my husband today! We have sun and cold here in Sweden! I wish you a wonderful new year !

Grazia ha detto...

Che bella la lavanda in giardino!!!!...se lo sa la tua concittadina Emanuela te la viene a rubare di notte....e' piu' di un anno che mi fa due scatole cosi' co' 'sta lavanda!!!:):)
Buon anno Lorenza!!!

Quilty ha detto...

I wish you a happy new year. Good to hear that you're feeling better now. I also had a flue during the Christmas Days.
Hugs
Brigitte