mercoledì, gennaio 28, 2009

Menu for Hope V

Prima di Natale ho partecipato all'iniziativa "Menu for hope V", una raccolta fondi fra blogger nata dopo il disastroso tsunami asiatico per aiutare popolazioni in difficoltà e giunta alla v^ edizione, con l'offerta in denaro si acquistano dei biglietti di una lotteria mondiale i cui premi sono donati dai titolari di blog culinari, ne ero venuta a conoscenza visitando il blog di Elena "comidademama"Posted by Picasahttp://www.montag.it/comida/archives/2008_12.html e, incredibile ma vero ho vinto un premio! per l'esattezza due confezioni di chutney preparate da Sandra di "Un tocco di zenzero" http://www.untoccodizenzero.it/ che guarda caso, abita a Torino, dico io , partecipi a una lotteria globale e vai a vincere un premio di una che vive a 20 km da te: il mondo è proprio piccolo! I vasetti di chutney sono arrivati ieri e io ne sono felicissima: non mi resta che passare all'assagio e lo farò quanto prima. Grazie a Elena e Sandra.

3 commenti:

Agapequilt ha detto...

Io metto lo zenzero in ogni cosa ,
Mai in quei vasetti deliziosi

ComidaDeMama ha detto...

Cara Lorenza, grazie a te per avere partecipato, per avere sostenuto questo progetto per i bambini del Lesotho. E sono felice che tu abbia vinto. Sandra di Un tocco di Zenzero non è solo una cara persona, ma è anche una brava cuoca.

Ho visto che sei una quilter. ho un'amica in USA che costruisce dei quilt bellissimi. era la prima volta che ne vedevo da vicino. HO potuto vedere gli attrezzi del mestiere e la preparazione.
Chapeau, è un gran lavoro. Mi segno il tuo blog nel mio feed reader, così non perderò i tuoi futuri post.
A presto
comidademama

ComidaDeMama ha detto...

grazie per avere commentato e sono felice che ti sia venuto bene lo yogurt!!!