domenica, gennaio 04, 2009

Progetti per il nuovo anno/ Projects for the New Years



In questi giorni ho dato il via ad alcuni progetti che spero di riuscire a finire al più presto, il primo è in realtà un vecchio Ufo, si tratta di un sampler a punto croce/mezzo punto a tema "Estate" che fa parte di una una serie di 4 di Bonheur des Dames, le altre tre stagioni sono finite da tempo, ho dovuto accantonare quest'ultimo ricamo per i preparativi del matrimonio di mia figlia e non l'ho più toccato, sono passati quasi tre anni; ora sono stanca di vedere quello spazio vuoto sul muro e ho ritirato fuori il mio kit , il ricamo centrale, che è anche il più complicato ( mezzo punto un filo per un filo su tessuto di lino) è quasi concluso e , sebbene ci sia ancora molto da fare, mi auguro che prima dell'estate possa andare a fare compagnia ai suoi tre fratelli.
Posted by Picasa

Nessun commento: