Tempo fa mi sono stati regalati dei campionari di tessuti da divano, mi piacevano i colori e le tramature però non sapevo come utilizzarli, la soluzione è arrivata poco tempo dopo quando vidi la poltrona sacco che Teresa Gai aveva realizzato per sua figlia.Mi sono messa all'opera e ho realizzato i sei pannelli che compongono la poltrona poi quando si è trattato di trapuntarli e cucirli assieme mi sono arenata perchè lo spessore del tessuto era troppo per la mia macchina e temevo di fare un gran pasticcio. Ho passato il tutto a Teresa che ha sagomato, trapuntato e rifinito la poltrona. Ieri l'ho portata a casa contentissima del risultato, sono andata a comperare i pallini di polistirolo e l'ho riempita: è un regalo per mio figlio Maurizio e la sua ragazza, non vedo l'ora di mostrargliela, nel frattempo Enrico mi ha già detto : la voglio anch'io!
10 commenti:
Favolosa Lorenza
secondo me ne devi fare un'altra per tuo figlio perchè mi sa che la sua ragazza non la lascerà libera.
ciao ciao
Bellissima, pensa che mio figlio me la sta chiedendo da almeno un paio d'anni.
Ha l'aria di essere comodosa...
Bellissima!!!!!!!!
un abbraccio
I love it. Could you send me the pattern?. Kisses and Regards from Spain
Ma è geniale !!!!!!!!!!!!!!!!!
Super super complimenti.
Milena
bellissima!
To Angelines: I have to way to send you a private e-mail
e' fantastica Lorenza!!!!
...e menomale che c'e' Santa Teresa! :)
Grazia
Very nice Lorenza! Thank you fot comment and good idea on my photo on flickr, it could be an embrodiery like yours here on the banner :-)
Happy Christmas!
Bellissima, che originale! Anche a me piace la poltrona sacco e il design anni 70, e alla fiera dell'artigianato a Milano mi sono comprato quella della Baggy. Le Baggy sono molto ben fatte, io l'ho presa tinta unita ma ora fanno anche quelle patchwork e sul sito ho visto anche le safari: cavallino da paura! Qui trovate il sito della poltrona sacco Baggy, si possono comprare online a prezzo scontato tra l'altro!
Posta un commento