domenica, marzo 15, 2009

Patch Med

I mini quilts del concorso
Secondo premio di Daniela Cassani

Quilt di Nadia Angelotti, Best of the show



Quilt di Imma Monaco



Primo premio di Claudia Belluzzi




Io e Roberta Zinelli, presidente di Quiltitalia



Le vincitrici


Oggi sono ritornata a Milano con mio marito per ritirare il mio premio: una bellissima scatola con 72 spole di filo DMC per trapunto, un'imbottitura per un quilt matrimoniale e una targa ricordo. Oltre all'indubbia felicità per il secondo premio al mio quilt ,sono stata contentissima di aver incontrato ,anche se solo per un breve saluto,tante amiche lontane che, in queste occasioni, arrivano dai quattro angoli d'Italia spinte dalla passione comune del patchwork e richiamate dalle sirene dei negozi di tessuti.

5 commenti:

Grazia ha detto...

Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore...bellissimo il tuo mini quilt e meritatissimo il premio...brava Lorenza!!!

Floriana ha detto...

Ciao Lorenza tanti auguri per il 2 premio il quiltino e stupendo .un abbraccio

Agapequilt ha detto...

Il tuo mini è bellissimo e sono contenta di averlo visto da vicino.

Angelines Artero ha detto...

Beautiful works, I saw in Sitges last wekend quils by Italy. Kisses

annapaola ha detto...

COMPLIMENTI ma.. dal vero sono un'altra cosa!!
congratulazioni
apaola