venerdì, marzo 27, 2009

Vecchi bottoni/Old buttons







Mi piacciono i bottoni,mi sono sempre piaciuti, da piccola ho passato ore a rovistare nella vecchia scatola di biscotti "Mellin" piena di bottoni che mia mamma teneva nel mobile della macchina da cucire a pedali ,ancora oggi i bottoni riescono a calamitare la mia attenzione, quando entro nella merceria di fiducia ,che ha un grandissimo assortimento di bottoni ,spero sempre che ci siano altre clienti prima di me così mi metto naso all'insù a rimirare la parete delle meraviglie. Non vi dico quale piacevole sorpresa quando ho scovato questa scatola di "Krumiri" nel cassetto di un vecchio comò della casa di famiglia di mia madre, credo che appartenesse a mia zia , oltre ai bottoni ci sono tante altre piccole meraviglie del passato.


I found this vintage "Krumiri" cookies box in a drawer that is in my mother's family house, I was really surprised and happy with it as I like all kind of buttons and old sewing notions, when I was a little girls I spent hours to play with the buttons box

4 commenti:

marisa ha detto...

Oltre il contenuto e' molto molto bella anche la scatola.Ciao

chicca ha detto...

Che bello avere ancora sorprese così belle.....

crazyQstitcher ha detto...

The Header of your prize winning work looks fantastic.

Also, your Marco doll is a fine boy in his new clothes. He is in good condition and has a lovely face. No wonder he was special to you.

gunnelsvensson ha detto...

I love vintagebuttons! (I think you know?)
And such a beautiful box. And I really like the quilt!