giovedì, marzo 05, 2009

Borsa gufo/ Owl bag


Non ho niente di mio da mostrarvi, sto lavorando a un progetto impegnativo e mi sono ripromessa di non farmi sedurre dagli infiniti piccoli e divertenti progetti che ho in mente o da nuovi swaps: quest'anno sarò rigorosissima!
Voglio però mostrarvi un lavoro molto speciale realizzato dalla mia amica Imma. Imma ama i gufi e siccome è brava a cucire si è specializzata nell'ideare borse in tessuto con i gufi applicati, questa è molto particolare perchè è la borsa stessa ad avere la forma di un gufo,ed è proprio con questo modello che ha vinto il secondo premio di un concorso in Lussemburgo, quella che vedete in foto Imma l'ha fatta per mia figlia.

I haven't any work to show, I'm working on a long project and I don't want to work on anything else until the project will not be finished.
I want to show you a special bag realized by my friend Imma. Imma loves the owls so she started to applique owls on the bags that she sewed, this bag is very original as it's owl shaped, with this model she won the second prize in a contest in Luxembourg, this in the photo was made by Imma for my daughter
.
Posted by Picasa

6 commenti:

teodo ha detto...

Stupenda e fortunatissima tua figlia.
ciao ciao

Grazia ha detto...

L'ho vista dal vivo in Val d'Argent...e' fantastica!

GemmaG ha detto...

ma è bellissima fortunata tua figlia e complimenti ad Imma ciao ciao

emy ha detto...

Ciao Lorenza! Anch'io l'ho vista dal vivo, è veramente originale!!!

Agapequilt ha detto...

Brava a Imma, ma sono contenta che sia a casa tua

Nancy in Norway ha detto...

Your friend Imma have truely made an awsome bag.