mercoledì, gennaio 09, 2008

Award!


I have got this award from Ati. Thank you very much.
The awards rules are to“Give the award to up to 10 people whose blogs bring you happiness and inspiration and make you feel so happy about blogland!
I haven't time enough to visit many blogs, I think that all my preferred blogs already got the award so I'll give it to all the visitors of my blog.
Ho ricevuto questo riconoscimento da Ati. Mille grazie!
La regola di questo premio è di "dare il riconoscimento a 10 persone i cui blogs ti danno gioia ed ispirazione e ti fanno sentire felice nel mondo blog".
Normalmente non ho tempo per visitare moltissimi blog, penso che i miei preferiti hanno già tutti avuto il riconoscimento così io do questo premio a tutti i visitatori del mio blog.

1 commento:

brunella ha detto...

Complimenti!!!!