martedì, gennaio 22, 2008

TIF challenge


Il mio pezzo sul tema dell' "ammirazione" è finito, devo dire che non è stato facile trasferire un concetto sul tessuto e, come al solito ho realizzato una cosa completamente diversa da ciò che avevo in mente, non sono affatto brava a programmare, non lo sono mai stata, devo fidarmi solo dell'istinto del momento.
Dopo alcuni tentativi falliti e qualche pezzo di tessuto buttato, ho fatto questa cartolina utilizzando la foto delle "mani" di Michelangelo che ho stampato su stoffa, poi ci ho messo questa faccia (sole? luna?) che avevo appena ricevuto da Jo e che mi piaceva moltissimo, non so se sono riuscita ad esprimere dell'ammirazione, ma io sono contenta del lavoro fatto e di tutto il percorso che mi ha portato a realizzare la cartolina. Sono curiosa di vedere come verrà svolto il tema dalle altre partecipanti e impaziente di conoscere il tema di febbraio.

My piece for the TIF challenge is done, it was not easy to transfer a concept on to fabric and I realized something quite different from what I had planned, I'm not a good planner.I made several tests, I trow some fabric away then I realized this postcard using the "hands" by Michelangelo printed on to fabric and the face (the sun? the moon?) that I had just got from Jo and that I liked so much, I don't know if I was able to express "admiration" anyway I'm happy with my postcard and with all the process that brought me to that. I'm curious to see what the other partecipants have done and a bit impatient to know the February's theme.

4 commenti:

Jacqui ha detto...

It is absolutely delightful, compact and to the point, wish I had that knack.

Grazia ha detto...

Beh...in me ha suscitato esattamente questo sentimento!!!!
E' bellissima ed azzeccatissima!!!!

Teodo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Teodo ha detto...

Beh io la trovo molto profonda e se mi posso azzardare....... leggo la tua ammirazione per quello che ti circonda e per quello che sta al di sopra di te che vorresti conoscere meglio.
ciao ciao