sabato, gennaio 12, 2008

Sorpresa e Ufo / Surprise and Ufo




Ieri ho finalmente finito il blocco del crazy RR, ho aggiunto due fiori in silk ribbon, poi ho deciso di farne un cuscino da mettere in camera così lo posso ammirare spesso, perchè è veramente bellissimo.
Due giorni fa ho anche ricevuto la prima "baggie" crazy da Jo in Nuova Zelanda che sarà la mia patner per gli scambi del 2008, Jo mi ha mandato dei pizzi bellissimi alcuni dei quali tinti a mano più tessuti, bottoni e altro materiale. Prima o poi mi dovrò decidere a fare un grande quilt crazy utilizzando tutte queste meraviglie.


Yesterday I finished my crazy RR block, I added two silk ribbon flowers then I decided to make a pillow for my bedroom so I can see it often as it really a beauty.
Two days ago I received the first baggie from Jo in New Zealand who will be my patner for the 2008 swap, Jo sent me bautiful laces, some of them are handdyed, fabrics, buttons and more.

1 commento:

Ati ha detto...

The pillow is an absolute beauty. I guess that you little grandson not is allowed to use it .LOL